Follow us


BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DEL CLUB ITALIA 6.5            

Accedi

Entra nel tuo account

Username *
Password *
Ricordami
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Raduno a Noale 2-5 giugno 2022

Raduno a Noale 2-5 giugno 2022 2 Anni 2 Settimane fa #6971

  • AlbertoTivano
  • Avatar di AlbertoTivano Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 447
Il raduno si avvicina!!
In questi giorni alcuni membri del consiglio sono stati in Veneto per verificare percorsi e soste.
Siamo soddisfatti. Abbiamo sviluppato un ottimo programma, un perfetto mix tra belle strade, un pizzico di cultura, belle cose da fare e vedere. Abbiamo anche aggiunto qualcosa per giovedì 2 e domenica 5, per quelli che arrivano in anticipo o abitano vicino.
Come sapete la sede del raduno è a Noale; sarà la commemorazione per i 25 anni di Motò, a lungo rimandata.A Noale e Scorzè si respira Aprilia e Motò. Non mancheremo di ricordare il grande amico del nostro club: Ivano beggio.
Il giovedì 2, alle 19.00 avremo un videocollegamento in diretta con Philippe Starck, che ha voluto essere presente tra noi. In realtà ci ha anche chiesto il programma dettagliato. Chissà... io un pennarello me lo porterei. Con Starck avremo la possibilità di porre domande, per questo vi rimando all'altro post sull'argomento.
Tutto è già pronto: adesivi, gadget. I partecipanti avranno un dono speciale, direttamente da Starck: una bottiglia ( personalizzata per il nostro club) di un ottimo prosecco prodotto da un ristorante 3 stelle Michelin.
Buon raduno a tutti.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: hannibal, domenico6.5, g.franco56, Semiluna, marziano2, Giovanni Etrusco, Erik Gemser, Lele.Ska, Dirk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Raduno a Noale 2-5 giugno 2022 2 Anni 4 Giorni fa #6990

  • Lele.Ska
  • Avatar di Lele.Ska
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao,

purtroppo io potrò partecipare al Raduno solo nella mattinata/pranzo del 2 giugno. E' possibile?

Il ritrovo per il giro del mattino è fissato alle 10.00 presso l'hotel di Noale (indirizzo?), giusto?



Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Raduno a Noale 2-5 giugno 2022 2 Anni 4 Giorni fa #6991

  • marziano2
  • Avatar di marziano2
  • Online
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Alberto come tutti gli ultimi RADUNI dedica una pagina x chi ha la possibilità di partecipare speriamo molti anzi moltissssimi
Roldano + Neide a tutti un A PRESTO IO ARRIVO IL 1/06/22 indicativamente x le 12,oo CIAOOOOO
Ringraziano per il messaggio: hannibal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Raduno a Noale 2-5 giugno 2022 2 Anni 4 Giorni fa #6993

  • hannibal
  • Avatar di hannibal
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1036
  • Ringraziamenti ricevuti 732

Alberto come tutti gli ultimi RADUNI dedica una pagina x chi ha la possibilità di partecipare speriamo molti anzi moltissssimi
Roldano + Neide a tutti un A PRESTO IO ARRIVO IL 1/06/22 indicativamente x le 12,oo CIAOOOOO


Roldano, intendi una lista dei partecipanti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora.

Raduno a Noale 2-5 giugno 2022 2 Anni 4 Giorni fa #6995

  • hannibal
  • Avatar di hannibal
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1036
  • Ringraziamenti ricevuti 732

Ciao,

purtroppo io potrò partecipare al Raduno solo nella mattinata/pranzo del 2 giugno. E' possibile?

Il ritrovo per il giro del mattino è fissato alle 10.00 presso l'hotel di Noale (indirizzo?), giusto?

certo che è possibile!

i riferimenti dell'hotel sono questi:

HOTEL DUE TORRI TEMPESTA
Via dei Novale, 59
Noale (Venezia)
phone: +39 041 5800750
e-mail: <span id="cloakb413aa206d86dd2ad273a494296fffbc"> info@hotelduetorritempesta.it

hotelduetorritempesta.it
</span>


spero di poterti conoscere di persona, io ed altri erriveremo il 2 verso l'ora di pranzo


Grazie

Ringraziano per il messaggio: Lele.Ska

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account