Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Accesso negato al Forum!
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi
Read honest hostgator review and make your decision to choose the best web hosting.

Chat

Latest Message: 12 hours, 37 minutes ago
  • hannibal : credo che nemmeno Max lo sappia Crying or Very Sad
  • foto_mot : ..e Max insieme al divin matito???? solo una foto? Spero gli abbia detto che qualcuno và a parigi!!!!???
  • Luigi72 : funziona ma è un pezzo usato che fa qualche rumorino in accensione.
  • hannibal : se quello che hai messo funziopna lascialo cme è, se dovesse darti problemi ti mando l'originale, è sicuramente tra i ricambi del club e se non c'è... ce l'ho io
  • Luigi72 : funziona e lefrecce non si accendono più velocemente o lentamente di prima, ma mi conviene lo stesso cercarlo e cambiarlo?
  • Luigi72 : quello originale: 10W x2+3,4W, quello trovato 10W x2+1,7W, stesso voltaggio a 12.8V
  • Luigi72 : Ho avuto un problema elettrico con la rottura del rele intermittenza frecce sostituito con uno simile. Watt la metà per l'intermittenza, va bene lo stesso?
  • foto_mot : in questo momento partenopei soono in raduno con i romani!!!!
  • Luigi72 : Grazie Beppe ma ho fatto, trovato e smontato. Le lamp sono ok
  • Beppe57 : Non ho sottomano lo schema dell'impianto elettrico e a memoria non ricordo dov'è posizionato . Domani ci guardo . Controlla anche le quattro lampadine , se ce n'è una bruciata , può creare problemi.
  • Luigi72 : relè ad intermittenza? dove è posizionato?
  • Luigi72 : quale pezzo devo cambiare in questo caso?
  • Beppe57 : potrebbe essere l'intermittenza che si è rotta e ha fatto saltare il fusibile
  • Luigi72 : era rotto il fusibile da 15A.Sostituito, funziona tutto ma le frecce sono fisse non lampeggiano, cosa altro si è rotto?
  • Beppe57 : E' la prima cosa da guardare ....
  • Luigi72 : non funzionano: clacson, luci quadro ,luci ,frecce. Fusibili saltati?
  • Luigi72 : prima uscita casa lavoro
  • foto_mot : bravo Luigi, a noi i meccanici non ci servono. Vit
  • Luigi72 : Ciao Marco anche io sono di Caserta ma ho rinunciato alle officine , meglio qui al club. Che problemi hai con la tua?
  • hannibal : ciao Marco, fai come ti ho suggerito, presentati nel forum e vedrai che troverai chi ti da una mano Wink
  • marco1990 : qualcuno mi saprebbe indicare un'officina di fiducia per rimettere a nuova la mia 6.5 nei pressi di Caserta?
  • marco1990 : c'è qualcuno che mi sa indicare un' officina di fiducia per rimettere a nuovo la mia 6.5?
  • marco1990 : ciao a tutti,
  • hannibal : se ti riferisci al tasto per inviare mesaggi privati , sta sotto al contatore dei caratteri rimanenti e di fianco alla casella di spunta per la "copia personale" la scritta "spedisci appare solo quando ci si passa sopra il cursore, purtroppo ce lo dobbiamo tenere così ...difettoso Crying or Very Sad
  • Ladymoto : grazie Edo per la mail... non riesco a capire dove si trova il tasto invia... per la risposta... Grazie di cuore . Buona Pasqua
  • Piero : Grazie Vit per l'info. un abbraccio
  • foto_mot : Ciao Piero, le stradali migliori (secondo me) Le metzeler lasertec. Semi - stradali, le uniche a misura sono le dunlop.
  • Piero : ciao a Tutti, volevo chiedere un consiglio, quali sono le migliori gomme da mettere sulla motò? grazie ciao piero
  • steve6.5 : sono fuori per una gara il 12, mi spiace.
  • foto_mot : un caro e affettuoso abbraccio a te e a Cinzia
  • foto_mot : il 12 aprile i campani saranno a gaeta!!! unisciti al gruppo!!!!!
  • steve6.5 : ok , a presto un abbraccio a Lety
  • foto_mot : io non posso. però sembra stia prendendo piede questa avventura....
  • steve6.5 : non capisco avete deciso per Parigi?
  • foto_mot : grazie! c'erano anche 2 motò in vendita. Ci siamo gasati...
  • steve6.5 : ho visto le foto con Maurizio sei sempre il big
  • foto_mot : digli che non si fà!!! che peccato!
  • steve6.5 : l'ho saputo dopo e poi io non c'ero , avevo una gara
  • foto_mot : e perchè non mi ha chiamato??? c'eravamo anche noi!!!!
  • steve6.5 : al motodays c'era mio fratello Corrado con amici
  • steve6.5 : spero anche io di incontrarvi presto
  • foto_mot : ok, spero comunque di vederti a Roma!
  • steve6.5 : luglio è pieno
  • steve6.5 : troppi problemi , soprattutto lavoro
  • foto_mot : xchè non sarai al ventennale????
  • foto_mot : tutto bene, è dura ma non ci arrendiamo.
  • foto_mot : Ciao Steve!!!!!
  • steve6.5 : hei vit come va?
  • Beppe57 : Anche la mia ha 2 rubinetti ma non ho riscontrato particolari difficoltà nel rimontare il coperchio .
  • Luigi72 : Già fatto, la mia ha 2 rubinetti per cui il cassetto è ben saldo con 2 viti dietro
  • Beppe57 : Nessun trucco , basta allentare le due viti inferiori che fissano la scatola per darle un pò di gioco , si rimonta il coperchio e poi si stringono nuovamente
  • Luigi72 : rimontare il coperchio del vano portattrezzi, trucchi? Senza smontare tutto
  • hannibal : forse sono state cambiate le impostazioni..boh!
  • hannibal : non sono un amministratore su FB ma di solito vedo le richieste per il gruppo, la tua non la trovo, dammi l'amicizia che provo ad inserirti
  • Luigi72 : qualcuno mi accetta nel gruppo facebook "Club 6.5"?
  • Luigi72 : riaccesaaaaaa
  • Luigi72 : il problema adesso è la rimessa in moto,come detto nel topic. 2 mesi ferma,assicurazione ok,gomme nuove e revisione prenotata(per domani)
  • Luigi72 : Ok,proverò così, prima di rifilettare
  • Beppe57 : Lo so ma se prendi una vite più lunga raggiungi la filettatura che si è salvata . Le viti di serie sono più corte del foro filettato !!!
  • Luigi72 : per Beppe: non è la vite ad avere la filettatura saltata ma è il foro nella forcella.Se possibile faccio rifare la filettatura nella forcella(senza smontare tutto)
  • Beppe57 : Con un calibro (o qualsiasi cosa entri nel foro) misura la profondità e taglia una vite lunga giusto a misura . Di solito la parte finale di filetto dovrebbe fare ancora presa.
  • Luigi72 : ho optato per il frenafiletti,ma la vite andava proprio larga pure così. Se possibile faccio rifare la filettatura
  • foto_mot : Hai ragione Mic, ma il perno non mi si è mai mosso di un millimetro. Basta dargli una bella stretta.
  • hannibal : quelle viti non servono solo per tenere il fermo del contachilometri ma stringono la forcella in modo da evitare che il perno possa svitarsi Surprised
  • hannibal : succede perchè le viti mordono sull'alluminio, la soluzione più semplice e definitiva è quella di fare un foro passante sulla forcella, mettere una vite che esce dall'altra parte e stringerla con un dado (più bello se si usa un dado cieco) e il problema è risolto una volta per tutte
  • foto_mot : per tenerlo inserito, , infilalo con un bel pò di frena filetti loctite. così non ti perdi la piastrina.
  • foto_mot : è successo anche a me, diversi anni fà.Non ti preoccupare, sapessi quanti km ci ho fatto! e quanti ne farò ancora!
  • foto_mot : Ciao Luigi,
  • Luigi72 : mi si è spanato un bullone sulla forcella,quello più esterno.Fa parte della coppia che reggono la linguetta di fermo del rinvio tachimetro. Mi devo preoccupare? Se mantengono solo questo,no?
  • Beppe PC : a presto!!
  • Beppe PC : Grazie Lorenzo per la simpatia e disponibilità, sapevo che sarebbe piaciuta anche a te!!
  • Beppe PC : Si si Lorenzo niente di importantissimo ma se mi chiami o ti chiamo io (non ho numero) ti dico....
  • lorenzo : Beppe57 fammi sapere se vuoi il mio numero di cell
  • lorenzo : Buona sera Beppe PC .... ho avuto notizie da Ladymoto che mi stai cercando
  • Beppe57 : Dipende da come te la cavi con i buchi... Embarrassed
  • Luigi72 : c'è un "trucco" per infilare il perno ruota anteriore?
  • Beppe PC : Non ho niente «email»
  • Ladymoto : Beppe PC guarda mail
  • Beppe PC : Lorenzo!!!!
  • foto_mot : Bob!!!!
  • Bob 61 : Ciao Vit
  • Beppe PC : Lorenzo: non pervenuto!!
  • Beppe PC : Grazie Ladymoto!!
  • Ladymoto : ciao Beppe, lo avverto io....Lorenzo
  • Beppe PC : A Crema, chiaramente!!!
  • Beppe PC : Grazie!!!
  • Beppe PC : Ciao Lorenzo di Crema, mi servirebbe una cortesia da te. C'è un negozio che mi interessa. Mi scrivi via mail? «email»
  • il Duca : oooo
  • il Duca : Massimo
  • valdemone : Valdemone MOTO' e Karen da domani in giro per il centr'italia Surprised
  • Saxon1967 : Ciao ragas ho trovato un parabrezza usato. Quanto gli offro?
  • hannibal : si ma cerchiamo di stendere un velo pietoso!
  • foto_mot : ma nessuno ha visto il topic sulla sella!!!!!
  • valdemone : diciamo che essere salentino ti eleva nel ranking del gruppo a livelli inenarrabili
  • Beppe57 : Ciao Valerios , aspettiamo una bella presentazione sul forum .
  • Valerios : Ciao a tutti voi.Appena iscritto al clu.Posseggo una Motò del 95 arancio/grigio e vivo in provincia di Lecce. Tanto quanto per ora.
  • Beppe57 : Radames , ti sei smaterializzato ?. Non fare il timido ,chi ha una Motò deve farsi conoscere !!!.
  • Beppe57 : r
  • Beppe57 : Radames ,è bello sapere che ti stai prendendo cura di una Motò ma , prima delle richieste , sarebbe opportuna una presentazione nell'apposita sezione del forum . Ti aspettiamo Wink
  • radames : chi mi saprebbe dire il numero del colore della motò arancio?? ne sto restaurando una e ho ilproblema dei colori grazie

Only registered users are allowed to post

Login

Random 6.5

Link Partner

.de

Facebook

Club Italia 6.5 Seguici su Facebook
Website template converted to Joomla Template by Joomla Host