Follow us


BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DEL CLUB ITALIA 6.5            

Accedi

Entra nel tuo account

Username *
Password *
Ricordami
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aprilia?

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5638

  • Giovanni Etrusco
  • Avatar di Giovanni Etrusco
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Se può esserTi utile Ti informo che io ho acquistato il parabrezza originale (nuovo e con la pellicola e con gli attacchi ancora incartati) al prezzo di €.220= due mesi fa. Era un paio d'anni che lo cercavo inutilmente. Le due borse (il borsetto sul serbatoio non mi piace proprio) penso che possano costare, complete di attacchi, non più di 300 €. (io ho acquistato solamente la sinistra al prezzo -mi pare- di €.120=). Mi pare che la differenza di costo delle due Motò non possa essere giustificata solamente dagli accessori, anche se è verissimo che non è facile reperirli; valuta il kilometraggio, la freschezza "si fa per dire" delle superfici verniciate, l'assenza di rifacimenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5639

  • Beppe57
  • Avatar di Beppe57
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 412
  • Ringraziamenti ricevuti 223
Ciao Domenico, il benvenuto anche da parte mia.

Comperare "a scatola chiusa" è sempre un rischio. Questo gruppo conosce molto bene la Motò e possiamo consigliarti al meglio. Se pubblichi qualche foto si può fare una prima analisi. Se poi qualcuno di noi è della zona dove hai individuato la Moto, un'occhiata la si può dare.

Ciao, Beppe/Pebep di Adria ( Ro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5640

  • Absolut
  • Avatar di Absolut
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 109
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Sei troppo lontano per dirti: "vieni in garage a vedere il mio parabrezza" :-(
Tra l'altro l'ho comprato un anno fa, e l'ho messo in garage ancora imballato senza nemmeno vedere se è in ordine....
Mi riprometto sempre di montarlo ma poi non lo faccio mai :-(
Riguardo al tuo nickname... il V7sport l'ho avuto... l'ultima grande Guzzi :-)
I tre Lemans 850 successivi (che ho avuto) me l'hanno fatta rimpiangere... quando poi è arrivato il 1000, con la sua forcella che secondo me soffriva troppo le strade un po' dissestate.... ho mollato Guzzi :-(

Riguardo al tuo acquisto... magari sarò l'unico a pensarla così... ma andrei a provarla puntando prima sulla più economica.... perchè a parità di condizioni 1.700 euro per degli accessori mi sembrano veramente tanti, anche considerando che i portapacchi si trovano piuttosto facilmente (originali o rifatti come l'originale), i parabrezza ogni tanto capitano.... mentre le borse "grandi" su una enduro stradale mi sembrano sgraziate :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5641

  • domiv7sport
  • Avatar di domiv7sport Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Io ho un V7 sport, un V7 special, un Sp1000 prima serie modificato caferacer, un v10 centauro modificato streetfighter, un V85TT, un 750 nevada sul banco per trasformazione in Bobber.... E presto avrò una motò 6.5.

Io ho la mia piccola ma attrezzata officina nel garage sotto casa e ci passo molto del mio tempo libero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5642

  • hannibal
  • Avatar di hannibal
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1036
  • Ringraziamenti ricevuti 732

... anche considerando che i portapacchi si trovano piuttosto facilmente (originali o rifatti come l'originale),

...

sei sicuro di quello che dici? :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora.

Aprilia? 3 Anni 4 Mesi fa #5643

  • hannibal
  • Avatar di hannibal
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 1036
  • Ringraziamenti ricevuti 732

Io sono di Reggio Calabria, guzzista appassionato e convinto, ma innamorato della motò da quando è nata.

Quindi mi consigli quella da 3900€ (sommando la spedizione mi costerà oltre 4000€)con tutti gli accessori già montati?


quella da 3900 è un pò cara anche considerando gli accessori che anche se non c'è lo zainetto da serbatoio (che contrariamente a quello che altri pensano ritengo quello più utile e pratico), a spanne ed esagerando un pò considerando la loro rarità si potrebbero valutare sui 500 euro.

se non ti sono indispensabili direi che potresti puntare sull'altra da 2200, però fai attenzione, se è usata regolarmente e davvero in buone condizioni il prezzo è sicuramente buono ma se per fare un esempio fosse magari ferma da 10 anni , tra gomme, batteria, revisione, cambio olio e altri interventi che potrebbero essere necessari potrebbero volerci anche più di 500 euro per rimetterla in strada

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora.
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account