Follow us


BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DEL CLUB ITALIA 6.5            

Accedi

Entra nel tuo account

Username *
Password *
Ricordami

IMPORTANTE, FARE ATTENZIONE!!! 

IN CASO DI VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA A MEZZO BONIFICO BANCARIO, INTESTARE LO STESSO A MICHELE DICORATO (SEGRETARIO/TESORIERE DEL CLUB).

NON INTESTARE A "CLUB ITALIA 6.5" , "ASSOCIAZIONE..." O SIMILARI, PERCHE' NON E' L'ESATTA INTESTAZIONE

 

Per diventare socio effettivo del Club, oltre a versare la quota d'iscrizione è necessario scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE , compilarlo chiaramente in stampatello in tutte le sue parti ed inviarlo alla segreteria del Club all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la quota di iscrizione  da sempre rimasta invariata negli anni è di  25 €;

per agevolare la compilazione del modulo d'iscrizione ne abbiamo predisposta una copia compilabile e stampabile scaricabile QUI  

se il file viene visualizzato dal browser e non scaricato immediatamente, potrebbe non essere compilabile, in questo caso sarà necessario scaricarlo sul propio computer e riaprirlo.

una volta compilato si potrà scegliere di stampare solo le prime due pagine che sono quelle che andranno inviate alla segreteria

Ringraziamo il nostro socio Fabio Della Rocca che lo ha realizzato per noi.

For foreign members the English version of the registration form is available here

(Thanks to our member Paul Ceccherini for the translation)

 

Le modalità per il versamento della quota di iscrizione o rinnovo,descritte sotto sono ripetute dettagliatamente nel file del modulo d'iscrizione.

Per i rinnovi non è necessario un ulteriore invio del modulo d'iscrizione, invitiamo comunque  i soci a comunicare tempestivamente alla segreteria qualsiasi variazione dei propri dati, in particolare indirizzo, recapito telefonico o indirizzo email per far si che possano essere aggiornati.

Il versamento della quota  associativa  di 25 €  , sia in caso di nuova iscrizione che di rinnovo,  potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

1.  Con bonifico bancario  ORDINARIO (*) su carta Postepay Evolution a favore di Michele Alessandro Dicorato (segretario/tesoriere del Club) 

BANCA:  POSTEPAY S.p.a.             

IBAN:  IT82E3608105138275896675904 

BIC/SWIFT CODE :  PPAYITR1XXX   indispensabile solo per versamenti dall'estero (ONLY FOR INTERNATIONAL BANK TRANSFER) 

(*) NON effettuare bonifici istantanei in quanto prevedono l'addebito di commissioni anche per il ricevente

2.  Con versamento su conto PAYPAL  all'indirizzo e‐mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  utilizzando come  forma di pagamento  "invio di denaro ad amici e parenti"  per evitare l'addebito di commissioni

3.  Con ricarica della  carta Postepay Evolution  (effettuabile solo in Italia) 

Per scongiurare frodi telematiche preferiamo non pubblicare i dati necessari per questo tipo di versamento;

è possibile ricevere privatamente tali  dati inviando una richiesta a mezzo e‐mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4.  In casi eccezionali con versamento in contanti

•  In caso di versamento a mezzo bonifico bancario, indicare nella causale l’anno per il quale viene effettuato e se si tratta  di prima iscrizione o rinnovo,

•   in caso di versamento a mezzo conto Paypal  inserire la stesse indicazioni nel messaggio che è possibile inviare al destinatario

per  ulteriori informazioni è sempre possibile contattare la segreteria del Club

 Diventare  socio effettivo del  Club Italia 6.5 significa avere la possibilità di far parte di un gruppo di persone, che al di là di ogni altra qualsiasi appartenenza sono  accomunate dalla passione per la Motò Aprilia, significa sostenere concretamente il Club nelle sue iniziative e potervi partecipare attivamente proponendo raduni, incontri ed eventi che vengono organizzati regolarmente.

Con la qualifica di socio effettivo ogni iscritto riceve una tessera personale e nominativa che lo rende membro a tutti gli effetti, oltre ad un gadget che di anno in anno si rinnova per offrire agli iscritti un piccolo segno di ringrazimento per il loro supporto. (vedi la sezione GADGETS per poter acquistare quelli realizzati in passato e ancora a disposizione)

Ogni socio in regola con l'iscrizione, qualora lo desiderasse,  ha inoltre la possibilità di presentare la propria candidatura per le cariche del Consiglio Direttivo che è alla guida organizzativa del Club.

Altri importanti vantaggi per i soci effettivi, sono l'accesso all'area riservata del nostro sito e del forum che hanno contenuti e informazioni molto interessanti (come ad esempio i suggerimenti per le manutenzioni) e lo sconto del 10 % sui ricambi del Club.

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account